Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE
reg.gen. 15 del 04/10/2018
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 12 DEL 24/04/2017 AVENTE AD OGGETTO "INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D.LGS.81/2008 AFFIDATO ALL'ING. CLAUDIO OSTI PER IL TRIENNIO 01/08/2016-31/07/2019" - CIG Z0C1E61868
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE
reg.gen. 14 del 20/09/2018
LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO SECONDO QUADRIMESTRE 2018.
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE
reg.gen. 13 del 07/09/2018
ACQUISTO CANCELLERIA DITTA GEM
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE
reg.gen. 12 del 04/09/2018
AFFIDAMENTO INCARICO A LEGALE PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO NEL RICORSO INNANZI AL TAR DI SER.IT. SRL PER L'ANNULLAMENTO, PREVIA SOSPENSIONE DI EFFICACIA, DELLA DELIBERAZIONE N. 10 IN DATA 13/06/2018 DI AFFIDAMENTO "IN HOUSE" A SIVE SRL DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI NEL COMUNE DI VILLA BARTOLOMEA - STUDIO SARTORI
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE
reg.gen. 11 del 04/09/2018
AFFIDAMENTO INCARICO A LEGALE PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO NEL RICORSO INNANZI AL TAR DI SER.IT. SRL PER L'ANNULLAMENTO, PREVIA SOSPENSIONE DI EFFICACIA, DELLA DELIBERAZIONE N. 9 IN DATA 13/06/2018 DI AFFIDAMENTO "IN HOUSE" A SIVE SRL DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI NEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE- STUDIO SARTORI

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